Richiedi un appuntamento

Ogni nostro prodotto è unico: vieni a trovarci in negozio e raccontaci di cosa hai bisogno per avere il tuo preventivo personalizzato.

Progetto realizzato nell’ambito del Programma operativo FESR 2014 - 2020 della Provincia autonoma di Trento con il cofinanziamento dell'Unione Europea-Fondo europeo di sviluppo regionale, dello Stato Italiano e della Provincia Autonoma di Trento

Asse : “Asse 2: Accrescere la competitività delle PMI”
Avviso : " Avviso 2/2017".
Importo finanziato: € 149.228,15

L’investimento è finalizzato all’installazione di una linea per la tempra del vetro piano.

Il forno scelto è un impianto ad alta tecnologia di ultima generazione dotato di un sistema di controllo per ottimizzare l’assorbimento di potenza e controllare il risparmio energetico.

L’acquisto del forno di tempera ci permette di completare un ciclo di produzione e trasformazione che, partendo dal vetro in cassa, arriva al prodotto finito , temperato, antinfortunistico a norma di legge e pronto ad essere installato come porta – vetro per doccia – parapetto - pensilina o altra applicazione.

Si tratta di un ultimo step per aumentare sensibilmente l’autonomia produttiva della nostra azienda.

Possedendo già una serie di macchinari a controllo numerico con cui effettuiamo tutta una serie di lavorazioni di alta precisione, l’acquisizione del forno ci pone in posizione di partner unico ed affidabile per tutte una serie di aziende con cui già collaboriamo inducendole ad affidarci la produzione dei pezzi richiesti dall’inizio alla fine e potrà permetterci di acquisire nuova clientela.

Questo investimento ci consente di modernizzare e riorganizzare la nostra azienda concentrando le nostre energie sulla produzione del vetro temperato, acquisendo il know-how adeguato per farci specializzare in tale campo.

Da più di 50 anni portiamo avanti un modo di lavorare che ci ha permesso di essere considerati partner commerciali seri, corretti ed attendibili.

La coscienza di tale considerazione ci porta a credere di poter conquistare la fascia di mercato necessaria a farci crescere ancora.

Dal punto di vista occupazionale l’investimento ha portato all’assunzione di nuovi collaboratori formati appositamente per operare sull’impianto e per poter lavorare sui centri a controllo numerico.